GREST DEI NONNI A SAN MASSIMO (VR)

Organizzato dalla Parrocchia di San Massimo all’Adige, in collaborazione con l’Associazione la Fratellanza, ed il sostegno economico del Centro Servizi Terzo Settore Società Benefit, che ha,  fra l’altro, organizzato un torneo di burraco il cui ricavato dalle iscrizioni è stato consegnato nelle mani del Parroco di San Massimo, Don Davide Adami, si è svolto, a partire dal 26 maggio e terminato oggi, 6 giugno, il “grest dei nonni” , evento che ha visto la partecipazione, ogni giorno, di decine di anziani accompagnati dai loro parenti; l’iniziativa si è resa possibile anche grazie all’apporto dei volontari del territorio che hanno profuso con affetto e disponibilità le loro energie affinché questo progetto, destinato a fare scuola, si realizzasse.

Per saperne di più guarda il servizio di Telearena del 3 giugno sotto riportato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto